Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il giovane Zanoli ha stupito Spalletti in ritiro: l'esterno vuole restare in azzurro

Napoli, il giovane Zanoli ha stupito Spalletti in ritiro: l'esterno vuole restare in azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
lunedì 16 agosto 2021, 14:45Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte tuttonapoli.net

"Va bene anche a sinistra, ovunque mi mette il mister faccio del mio meglio”. C’è tutta la famelica voglia di sfondare di un ragazzo del 2000 in questa frase di Alessandro Zanoli, che ai microfoni di Canale 8 ha reso pubbliche le sue intenzioni.

Sogna di restare in azzurro il laterale, una delle piacevoli sorprese dei due ritiri svolti dal Napoli a Dimaro prima e a Castel di Sangro poi. Zanoli è riuscito a ritagliarsi dello spazio, trovando fiducia nei propri mezzi e l’approvazione di Luciano Spalletti.

Col mercato che ancora deve definire tutte le sue dinamiche, il laterale attende di conoscere il suo destino, trovandosi ad un bivio molto importante della carriera: meglio andare altrove per giocare con continuità o restare in azzurro cercando di carpire i trucchi del mestiere dai compagni ben più blasonati? Un nodo che verrà sciolto nei prossimi giorni, con una sola certezza: dalle parole del ragazzo, è chiaro che Zanoli la sua scelta l’ha già fatta. E sarebbe tutta dipinta d’azzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile