Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Insigne: "Ho sempre desiderato lavorare con Ancelotti"

Napoli, Insigne: "Ho sempre desiderato lavorare con Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 27 maggio 2018, 23:512018
di Andrea Piras

Intercettato da Rai Sport, Lorenzo Insigne ha parlato dell'arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti: "E' un grande allenatore ha dimostrato di vincere trofei importanti ovunque è andato. Mi ha spiazzato di come De Laurentiis ha cambiato allenatore. Tutti ci saremmo aspetatti che Sarri fosse rimasto con noi ma il presidente, giustamente, ha fatto le sue scelte. Ho sempre desiderato di lavorare con Ancelotti, c'è solo da imparare da lui".

Sarri al Chelsea?
"Gli voglio fare un grosso in bocca al lupo e spero porti là la sua mentalità e se i giocatori lo seguiranno, il Chelsea giocherà un grande calcio".

C'è preoccupazione che qualche giocatore lo possa seguire?
"Penso intanto che Koulibaly lo vorranno altre squadra. Penso che il mister, se andrà al Chelsea, porterà qualcuno con lui per noi sarà più difficile. Ancelotti però conosce tanti giocatori forti e li rimpiazzerà nel miglior modo possibile".

Magari un Napoli meno bello ma vincente?
"Meglio così. Io voglio vincere e spero di farlo con la maglia del Napoli sperando che mister Ancelotti, con l'esperienza che ha, ci faccia vincere un trofeo. Lui ci deve aiutare ma noi dobbiamo dimostrare in campo noi di saper vincere".