HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, James alla curva finale: per l'annuncio è questione di ore

24.06.2019 11:33 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 27633 volte
© foto di J.M.Colomo

"Per me c'è solo il Napoli". Sarebbe stata questa la confessione di James Rodriguez alle persone a lui più vicine direttamente dalla Copa América in Brasile. Lo sbarco in Italia del talento colombiano è davvero a un passo, è addirittura questione di ore secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport.

Ultima curva - Tra giocatore e club partenopeo c'è da tempo un accordo totale, manca solamente il definitivo sì del Real Madrid. I blancos sperano infatti di riuscire a strappare almeno cinque milioni in più rispetto ai 37 milioni complessivi offerti dal Napoli (proposto un prestito biennale da 10 milioni, con un obbligo di riscatto fissato intorno ai 27 milioni). Ultime perplessità, ultimi tentennamenti, ultima curva, ma Jorge Mendes continua a lavorare e l'operazione James sembra avere ormai da giorni un finale già scritto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan-Atalanta, accordo per Laxalt: domani incontro decisivo Diego Laxalt si avvicina all’Atalanta. La società orobica ha raggiunto l’accordo con il Milan sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Manca ancora l’intesa con il giocatore, così per domani è previsto un incontro decisivo per provare a chiudere la trattativa. Operazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510