Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Jorginho: "Scudetto? Giusto parlarne, ma non pensiamo alla Juve"

Napoli, Jorginho: "Scudetto? Giusto parlarne, ma non pensiamo alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 luglio 2017, 00:452017
di Marco Frattino

Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport del suo momento in azzurro direttamente dal ritiro di Dimaro: "C'è serenità e voglia di fare bene. Vedo tanta determinazione e disponibilità da parte di tutti. E' giusto parlare di scudetto perché lo meritiamo, sappiamo che non è facile ma stiamo lavorando tanto per questo e dobbiamo continuare su questa strada".

Juventus primo avversario? "Non lo so, dobbiamo pensare a fare bene noi, non alla Juve. Se non perdiamo i punti lasciati per strada l'anno scorso possiamo ambire a qualcosa di importante. Inter e Milan concorrenti per le posizioni di alta classifica? Può essere, così diventa un campionato più bello e competitivo".

Allegri dice che per vincere gli scudetti bisogna portare a casa le partite sporche nelle quali non si gioca bene? "E' anche una questione di mentalità. So solo che siamo cresciuti tanto e nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Bisogna ripartire da lì e cercare di vincere più partite possibili anche se tutto verrà azzerato come ogni anno all'inizio di ogni campionato".

La Champions ad agosto? "L'appuntamento con i playoff di Champions è fondamentale sotto tutti i piani. Non è facile, anche noi ci siamo passati e siamo stati eliminati. Ci stiamo preparando al meglio per queste partite".