Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Koulibaly: "Ci dispiace per questa sera, ora pensiamo all'Inter"

Napoli, Koulibaly: "Ci dispiace per questa sera, ora pensiamo all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 23:422017
di Patrick Iannarelli

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto al termine del match perso contro il Manchester City (2-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium:

Quali sono stati i problemi di questo match?

"Penso che siamo entrati in campo timorosi. Il Manchester era veloce. Ci dispiace per i due goal presi, ma abbiamo fatto un buon quarto d'ora nel finale di primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene. Questa sera è arrivata una sconfitta, ma dobbiamo prendere anche le cose buone di questo match".

Avete sbagliato sull'aspetto mentale?

"Loro sono una squadra forte, andavano davvero veloci. Abbiamo fatto delle cose buone, dobbiamo ripartire proprio da qui. Abbiamo ancora delle partite difficili in Champions League e vogliamo qualificarci. Dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità".

Sabato arriva l'Inter: come vedi la sfida personale con Icardi?

"Sì, abbiamo una partita difficile sabato. Sarà una sfida molto importante. Ora dobbiamo mettere da parte la Champions e pensare al campionato. Dobbiamo fare un bel percorso e dobbiamo cercare di fare punti contro l'Inter".