Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Koulibaly: "Felice qui, sarebbe bello vincere in azzurro. L'Inter è forte"

Napoli, Koulibaly: "Felice qui, sarebbe bello vincere in azzurro. L'Inter è forte"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 16:452017
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di Radio Kiss Kiss, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha fatto il punto sul momento della squadra azzurra, che domenica sera farà visita all'Inter di Stefano Pioli: "Peccato aver perso due punti con il Sassuolo, sarebbero stati importanti per noi. L'obiettivo è di vincere tutte le gare che rimangono, conterebbe tanto arrivare secondi per avere la certezza di giocare la Champions League".

È felice in questa società?
"Sono contento qui, anche la mia famiglia quando viene a Napoli si trova bene. Sarebbe bellissimo vincere qualcosa in questa piazza".

Chiosa sull'Inter: "Sarà una partita difficile, loro sono una squadra forte e contro di noi hanno sempre fatto bene. Abbiamo bisogno di punti, vogliamo disputare una bella gara al 'Meazza'".