HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Koulibaly: "Gruppo unito. Ancelotti? Sarò sempre con lui"

10.12.2019 21:34 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 3631 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, al termine della sfida col Genk vinta per 4-0 è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' da tempo che cercavamo la vittoria, era un momento molto difficile, abbiamo perso fiducia, soprattutto di squadra. Era importante fare una bella partita, abbiamo superato il turno. Vedere lo stadio triste mi dava fastidio, è stato bello anche per questo perché abbiamo dato gioia ai tifosi".

Quanto responsabilità ha il gruppo in ciò che sta accadendo? Ancelotti merita la conferma? "Questo non lo decidiamo noi. Il gruppo è consapevole della situazione che c'era, non vincere per nove partite è difficile. Abbiamo perso fiducia, i tifosi non erano contenti. Capisco la loro rabbia, ma possiamo dare il 100% in campo. La situazione si risolve solo se il gruppo resta uniti e i tifosi con noi. Ancelotti fa tutto per aiutarci, io sono e sarò sempre con lui. Io gioco per il Napoli, gioco con il cuore. Tutta la squadra gioca con il cuore, i tifosi meritano di più e proveremo a dargli gioia. Devono solo aspettare che ritroviamo fiducia e credo che quando lo faremo ricominceremo a vincere tante partite, a cominciare da sabato".

La squadra si aspetta un gesto di distensione dal presidente? "Diciamo che non ci pensiamo, perché è veramente una cosa difficile da gestire, specie per i più giovani. Facendo bene sul campo il presidente farà il gesto che deve fare, siamo fiduciosi su questo. Sappiamo che i tifosi sono dietro di noi e questo è importante, questo dà forza a tutto il gruppo".

Su Insigne: "Lo vedo tranquillo. Quando la squadra non va bene si parla dei singoli, ma dobbiamo parlare di gruppo. Insigne nel riscaldamento ci ha spinto. Lo vedo molto tranquillo. Ha momenti sì, momenti no, come tutti. Tornerà quello che è: un grande giocatore". 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Roma, ecco Villar e Perez. Le ultime su Inter e Suso Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Vecino ed Everton sempre più lontani: il punto sul mercato dell'Inter - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Inter, le cifre della cessione di Gabriel...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510