HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Mazzarri sul mercato: "La società sa cosa voglio"

29.06.2012 21:40 di Arturo Minervini   articolo letto 8541 volte
© foto di Alfonso Miranda/TuttoMercatoWeb.com

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale di Cesare Prandelli: "Chi mi piacerebbe allenare di questa nazionale? Sono tutti giocatori bravi, ma se devo fare un nome prenderei Chiellini che è un ragazzo che ha iniziato con me. Giorgio è una forza della natura, un giocatore universale che ogni allenatore vorrebbe in squadra".

Capitolo mercato "Non mi sento con Bigon perché il direttore sa quali sono le mie idee. La società cercherà di fare il possibile per esaudire le mie richieste nei limiti delle possibilità offerte del mercato e di quelle che sono le linee guida della società".

Rapporto con la città "Cosa mi trattiene in azzurro? Fare qualcosa di importante in una piazza come questa è talmente stimolante quanto vincere tanti scudetti in una big. E' un piacere restare a Napoli".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510