Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Meret pronto a ripartire: "Dobbiamo recuperare i punti persi"

Napoli, Meret pronto a ripartire: "Dobbiamo recuperare i punti persi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 dicembre 2019, 22:45Serie A
di Tommaso Bonan

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss a ridosso dell'evento che si è tenuto oggi alla stazione Marittima per la presentazione del nuovo calendario ufficiale del Napoli: "Anche se è stato qualche mese fa, il calendario è sempre un momento piacevole, si fa qualcosa di diverso. C'è un po' di imbarazzo, ma sono situazioni piacevoli e divertenti, fanno bene allo spogliatoio. Chi è più portato? Non te lo saprei dire, quando veniamo messi sotto queste vesti c'è imbarazzo da parte di tutti, ma ci mettiamo a disposizione e cerchiamo di prenderla in modo positivo, è stato piacevole e divertente".

Sul campionato. "Vogliamo tornare alla vittoria, farlo di fronte ai nostri tifosi già fa sabato. Speriamo che le cose di qui in avanti possano andare al meglio, dobbiamo recuperare i punti persi, daremo il massimo".

Su Gattuso. "Da soli non abbiamo parlato, ha parlato al gruppo. La cosa che mi ha colpito è la sua carica, voglia e grinta che ha messo in campo, la grande intensità con cui ci ha fatto lavorare in questi giorni".

Sulla Champions ed il sorteggio. "Essendo arrivati a questo punto penso che tutte le squadre sono difficili, ci darà grandi stimoli. Sarà importante per noi passare il turno, qualunque squadra si incontrerà, la incontreremo al meglio. Proveremo ad andare più avanti possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile