Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Mertens, dal gol al rinnovo. La differenza tra domanda e offerta

Napoli-Mertens, dal gol al rinnovo. La differenza tra domanda e offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 5 febbraio 2020, 16:30Serie A
di Tommaso Bonan

Dries Mertens finalmente è tornato a sorridere. Il tutto, grazie al gol ritrovato col Napoli nell'ultimo turno di campionato. Una gioia - sottolinea il Corriere dello Sport - che in assoluto non assaporava dalla notte del 10 dicembre 2019 con il Genk in Champions, quella dell’esonero di Ancelotti, e che in campionato mancava addirittura dal 29 settembre con il Brescia.

Domanda e offerta - Oltre tre mesi che hanno inevitabilmente spostato l’attenzione sulla questione del prolungamento del contratto in scadenza a giugno. Il Napoli - si legge - offre un biennale alle cifre attuali, 4,2 milioni di euro, ma lui, 33 anni il 6 maggio, vorrebbe soprattutto garanzie di un futuro ambizioso. Senza disdegnare un triennale e comunque, a prescindere, un bonus alla firma (5 milioni).

Le altre sullo sfondo - Il Monaco, l'Inter e il Chelsea ci sono, ma il Napoli aspetta. E si prepara a incoronarlo re del gol di tutti i tempi: dopo essere diventato il miglior marcatore del club in Europa con 25 graffi, non gli resta che agganciare e superare Hamsik. Due reti ancora per pareggiare (121), tre per migliorare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile