Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mertens: "Felicissimo qui. Approfitto del nostro bel calcio"

Napoli, Mertens: "Felicissimo qui. Approfitto del nostro bel calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 14:152017
di Pietro Lazzerini
fonte Tuttonapoli.net

Ecco l'intervista rilasciata da Dries Mertens al portale De Telegraaf, dove l'olandese racconta la sua esperienza partenopea: "Bello vivere qui. Camminare per strada non è facile, tutti vogliono un autografo o un selfie. Dopo i 28 gol dello scorso anno il mio satus è cambiato, ma io resto lo stesso Dries Mertens di sempre. Le persone di Napoli sono completamente appassionate al calcio, vivono il calcio, tutto è cosi Napoli. Questa adorazione è molto diversa dai Paesi Bassi.

Tornare in Olanda? Mentre mangiamo, la gente si siede semplicemente per parlare del calcio e del club, quindi devi sapere da dove andare a pranzo o a cena e ora lo so. Vivo vicino alla città, in riva al mare. È bello qui, quindi non posso dire se ritornerò mai in un club olandese. Sono felicissimo a Napoli!

L'anno scorso è stato un anno molto bello e questa stagione sta andando di nuovo bene, sono soddisfatto, stiamo giocando a Napoli un bel calcio, ed io ne approfitto, la posizione scelta per me dall'allenatore è bella".