Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mertens: "Mi spiace per Milik. Il suo infortunio mi responsabilizza"

Napoli, Mertens: "Mi spiace per Milik. Il suo infortunio mi responsabilizza"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 09:032017
di Gaetano Mocciaro

Dries Mertens è intervenuto a Tiki Taka su Italia Uno: "Mi dispiace tanto per Milik, ha avuto una sfortuna incredibile. Siamo tutti lì per lui. Noi dobbiamo continuare, la squadra ci sta, dobbiamo continuare e fare bene".

Con l'infortunio di Milik dovrai giocare ancora di più in quel ruolo di centravanti, che responsabilità è? "Si è una responsabilità, ma io sono qui per giocare ed aiutare la squadra. Stiamo facendo bene e vogliamo continuare".

L'hai visto il gol di Maradona con la Lazio?: "Il paragone ci può stare? "Si possono fare paragoni con il gol ma non con i giocatori. A me fa piacere che si facciano questi paragoni ma ho tanto rispetto, io sono Dries e voglio restare con i piedi per terra ed aiutare la squadra".