HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Mertens: "Tre punti così fanno bene. Ottavi? C'è il Salisburgo"

17.09.2019 23:07 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 3179 volte
© foto di Federico De Luca

Dries Mertens, attaccante del Napoli, autore della prima rete nel 2-0 di stasera col Liverpool, a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Oggi era importante e abbiamo dato tutto. Abbiamo corso tanto. Quando conquisti tre punti dopo una partita così stai bene, ti fanno bene. Non significa niente aver battuto i campioni d'Europa se non continuiamo così, anche il Salisburgo è forte. Tocca a noi fare ancora bene nella prossima partita".

Non vi siete adattati al Liverpool. "Anche l'anno scorso abbiamo fatto bene. Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo cosa fare. Nel primo tempo abbiamo tenuto poco la palla, ma abbiamo dato tutto".

Questa vittoria indirizza il girone? "Il Salisburgo ha vinto 6-2, l'anno scorso lì abbiamo perso e quindi dobbiamo continuare a lavorare. Domenica arriva il Lecce che sta bene".

Sei stanco o serio? "Sono molto stanco (ride, ndr)".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Buffon: "Inter-Juve? Il modo in cui abbiamo vinto vale più dei 3 pt" Intervistato in zona mista a margine del "Festival dello Sport" di Trento, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato del derby d'Italia vinto contro l'Inter e dell'attualità del calcio italiano. Questo quanto raccolto da TMW: "Innanzitutto ringrazio Vieri per le sue parole,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510