HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, mossa Elmas contro la Sampdoria. Aspettando il Liverpool

12.09.2019 12:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 9052 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Eljif Elmas ieri era a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti con il Napoli. Sta bene e ha voglia - sottolinea Il Mattino - anche se è reduce da due partite giocate con la nazionale macedone e Ancelotti dovrà tenere conto delle sue energie spese nei match di qualificazioni europee contro Israele e Lettonia. Ma è una carta che il tecnico potrà giocarsi tra il match di campionato contro la Sampdoria e quello di Champions League con il Liverpool, due sfide che gli azzurri disputeranno consecutivamente al San Paolo in tre giorni.

L'effetto San Paolo - Sabato sera vivrà l'effetto San Paolo per la prima di campionato degli azzurri contro la Sampdoria, emozione ancora più forte martedì prossimo per la sfida di Champions contro i reds. Ancelotti gli darà quasi certamente una chance dal primo minuto anche perché Allan rientra solo oggi dopo il doppio impegno con il Brasile negli Stati Uniti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Paratici e la corsa scudetto: "Atalanta può essere Leicester italiano" La Juventus si avvia al nono scudetto consecutivo? Ne ha parlato Fabio Paratici ieri ad Amatrice, ecco alcune parole riportate da Tuttosport: "Il campionato è lungo, l'Inter è la rivale più accreditata e penso che anche la gara di Milano sia stata importante per dimostrare a noi stessi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510