HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, offerto il rinnovo a Callejon: altri due anni con ingaggio spalmato

25.05.2019 10:04 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 3007 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nelle scorse settimane Manuel Garcia Quilon aveva detto di non aver sentito il Napoli per il rinnovo del suo assistito José Maria Callejon. Detto fatto, per il Corriere dello Sport questo contatto c'è stato ed è stato piuttosto serio. Sul tavolo dell'agente spagnolo l'offerta di contratto di De Laurentiis e soci: rinnovo fino al 2022, con ingaggio inferiore a quello che il giocatore percepisce attualmente e dovrebbe percepire fino al 2020 (attuale scadenza).

Firma? - Si tratterebbe della classica spalmatura, dunque, ma il dialogo tra le parti va avanti abbastanza serenamente, partendo da una base solida: la ferma volontà, sia del Napoli che di Callejon, di proseguire insieme, in azzurro. Nelle prossime settimane, dunque, potrebbe arrivare la firma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510