Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Il mercato? Voglio dedicare le mie energie alla squadra"

Napoli, Sarri: "Il mercato? Voglio dedicare le mie energie alla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 15:412018
di Alessandra Stefanelli

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, commenta così a Sky Sport la gara vinta a Bergamo: “Vincere qui ci dà gusto perché l’Atalanta ci ha sempre messo in difficoltà e perché sappiamo di aver reso felici i nostri tifosi. Abbiamo avuto delle difficoltà con questa squadra, per questo abbiamo preparato la gara diversamente. Mertens? Aveva dato segnali di ripresa pur non segnando, il digiuno era relativo. Era evidente che sarebbe tornato a segnare, per lui è importantissimo. Il calendario? La Juventus ha partite abbastanza abbordabili, questo ci potrebbe mettere un po’ di pressioni. Sarebbe stato meglio giocare in contemporanea e creare dei presupposti e delle condizioni simili”.
Su Insigne: “Non avete le telecamere in allenamento, io e lui litighiamo sempre così. Il mercato? In questo momento un’alternativa ci farebbe anche comodo, ma se il rientro di Milik è vicino possiamo sfruttare Mertens da esterno.

Sicuramente mi piacerebbe molto dedicare il tempo e le mie energie alla squadra senza perdermi in altre cose”.
Su Verdi: “Telefonate non ne faccio volentieri, ne ho fatta una a lui perché la società mi aveva detto che era vicino. Gli ho detto che poteva prendere tranquillamente la propria decisione. L’incontro col presidente? La clausola è un falso problema, i contratti hanno un valore relativo. In questo momento non mi interessa niente, voglio pensare solo alla squadra. Tra 2-3 mesi ci rivedremo e faremo il punto della situazione. In questo mestiere contano altri aspetti che fanno la differenza”.