Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Mi fido di Reina, mi aspetto molto da Maksimovic e Milik"

Napoli, Sarri: "Mi fido di Reina, mi aspetto molto da Maksimovic e Milik"TUTTO mercato WEB
domenica 23 luglio 2017, 21:522017
di Marco Frattino

Intervenuto in conferenza stampa da Dimaro, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha risposto a chi gli ha chiesto dei vari Reina, Maksimovic e Milik.

Il mancato rinnovo di Reina può essere un ostacolo? "Mi fido tanto di lui, ha grandi valori molari e attaccamento a questo gruppo, non esiste il problema scadenza. Se sta tranquillo sono il più contento di tutti, non riesco a vederlo agitato per il contratto. Sul futuro sono cose che mi interessano relativamente. Conosco l'uomo, le qualità. Se poi è più tranquillo con un anno in più di contratto spero possa averlo".

Cosa si aspetta da Maksimovic? "L'operazione Maksimovic è relativamente costosa viste le cifre, inutile continuare a dirlo, è un'operazione normale nel mercato attuale. Lo scorso anno non ha reso per tanti motivi, tattici e fisici. Aveva un problema al piede, speriamo sia tutto risolto. Era reduce dalla difesa a tre a Torino. Di sicuro ci attendiamo un rendimento superiore, anche per Milik. Sono due giocatori che ci potranno dare qualcosa in più".