Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Pavo-Giak, dipende da loro. Tournée? Esperienza devastante"

Napoli, Sarri: "Pavo-Giak, dipende da loro. Tournée? Esperienza devastante"TUTTO mercato WEB
domenica 23 luglio 2017, 23:152017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato a Dimaro, Marco Frattino

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato anche di Leonardo Pavoletti, Emanuele Giaccherini ma anche della possibilità di fare tournée all'estero per espandere il brand Napoli.

Pavoletti e Giaccherini quanto saranno utili? "Dipende da me e da loro, più da loro che da me. Quando daranno più garanzie giocheranno, stop".

E' più affascinato o spaventato da eventuali tournée per internazionalizzare il brand Napoli? "Io faccio fatica a pensare all'inizio del campionato, ho nella testa la Champions, figuriamoci se penso ai prossimi anni. Non ho idea, è un tipo di situazione nella quale non mi sono mai trovati. Degli allenatori dissero che è un'esperienza devastante e questo mi ha fatto pensare. Se è difficile tre settimane qui per noi, di sicuro per gli altri è difficile girare il mondo con situazioni anche climatiche avverse. Se fosse per me non ci andrei mai ma vediamo".