Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Questa è la strada giusta, girone di ritorno miracoloso"

Napoli, Sarri: "Questa è la strada giusta, girone di ritorno miracoloso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 aprile 2017, 23:292017
di Giacomo Iacobellis

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha analizzato ai microfoni de La Domenica Sportiva la vittoria di stasera contro l'Inter: "Non so se questa sarà la svolta per il secondo posto. Col Sassuolo abbiamo gettato al vento dei punti, senza fare un risultato in linea con la nostra prestazione. Probabilmente questo è un nostro limite, solo le grandi squadre capitalizzano sempre al massimo. Noi stiamo lavorando e migliorando, oggi mi è piaciuto tantissimo il secondo tempo del Napoli".

A Insigne stasera è mancato solo il gol?
"Hanno fatto una bella partita tutti e tre i nostri attaccanti, ma avremmo dovuto chiudere prima la gara. Lasciare in partita una squadra pericolosa come l'Inter ci avrebbe potuto creare qualche problema".

Cosa serve per migliorare questo Napoli?
"Dobbiamo fare quello che stiamo facendo nel girone di ritorno. Abbiamo fatto i punti della Juventus e questo è miracoloso. E' questa la strada giusta da seguire. Tolta qualche cavolatina, saremmo come il Real Madrid per il totale di punti fatti. Noi siamo un popolo di sognatori e io sogno insieme ai miei tifosi".