HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, solo panchina per Lozano alla prima. Debutto con la Juve

21.08.2019 11:24 di Tommaso Bonan   articolo letto 6810 volte
Napoli, solo panchina per Lozano alla prima. Debutto con la Juve

Il fatto che Hirving Lozano sia già in Italia per le visite mediche - sottolinea Il Mattino - lascia intendere che a Firenze (alla prima di campionato) potrebbe almeno andare in panchina. Di certo, non sarà titolare con la Fiorentina, ma magari qualche minuto potrebbe iniziare a metterlo nella gambe. D'altronde, è forse tra i più allenati: 5 partite ufficiali già giocate, 270 minuti in campo e preparazione con il Psv iniziata a fine giugno proprio perché gli olandesi sono andati in campo con il Basilea - nel preliminare Champions - già il 23 luglio. Dunque, fisicamente è pronto: va solo testato.

Secondo il Corriere dello Sport, invece, il suo campionato comincerà in ritardo: niente Firenze - si legge - ma possibilità di presentarsi al debutto, sabato 31 agosto, in Juventus-Napoli, al termine della sua prima settimana di allenamento con Ancelotti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Da punto di forza a uomo della discordia: il delicato compito di Mazzarri Da salvatore della patria e punto di forza a principale accusato. Le vie di mezzo sembrano non esistere in casa Torino, specie dopo la delusione subita in seguito alla sconfitta di lunedì sera contro il Lecce. Le aspettative di aggancio alla vetta con annesso sorpasso ai cugini della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510