HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, speranza Icardi: De Laurentiis aspetta una risposta in 48 ore

24.08.2019 12:15 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 14918 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Napoli è l'ultima vera pretendente a Mauro Icardi. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui l'affare sta entrando nella due giorni decisiva. "Napoli-Icardi in 48 ore", titola il quotidiano, sottolineando che il club azzurro ci sta provando e non poco, ma entro lunedì si aspetta una risposta da parte di Maurito, che sta ancora valutando l'ipotesi di restare in nerazzurro, con la speranza che si apra la porticina Juventus.

Pronto al nuovo - Intanto un primo passo è stato già compiuto. L'attaccante ex Sampdoria si sarebbe convinto a dire di sì ad una nuova avventura, senza entrare nello specifico. Domani o al massimo lunedì bisognerà decidere però se accettare il Napoli, che ha messo sul piatto una proposta economica da 65 milioni di euro per l'Inter e da 6,5 milioni al centravanti sudamericano, che coi bonus potrebbero diventare 7. Il club azzurro resta lì, in attesa, osservando l'interista intonare canzoni napoletane alla festa di Lautaro Martinez. E, soprattutto, sperando di convincerlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Atletico-Juventus, antipasto in Youth League: poker bianconero 17.35, i numeri dell'Atletico al Wanda - Wanda Metropolitano: sarà questo il teatro della sfida di questa sera tra l'Atletico Madrid e la Juventus. Due le partite giocate in questa stagione dall'Atleti tra le mura amiche, Getafe ed Eibar, entrambe concluse con un successo per i ragazzi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510