HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Napoli su Correa? L'entourage del laziale: "Presto per parlare di mercato"

15.04.2019 18:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3561 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ultima novità di mercato è l'interesse del Napoli per Joaquín Correa della Lazio. Attraverso le frequenze di Radio Marte è intervenuto Guillermo Giacomazzi, ex giocatore del Lecce e membro dell’entourage del calciatore in forza ai biancocelesti: “Che ci sia una squadra come il Napoli dietro di lui è ottimo perché è un club importante. Indiscrezioni non ce ne sono, le gare da giocare sono tante, è presto per parlare di mercato", ha spiegato Giacomazzi.

Correa-Lazio fino al 2023 - L'argentino ex Sampdoria e Siviglia, arrivato nella Capitale nell'agosto del 2018, ha un accordo fino al 30 giugno 2023 con il club di Claudio Lotito. In questa stagione, tra campionato e coppe, ha collezionato 37 presenze con cinque gol e nove assist.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510