Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, tra l’esterno e Maskimovic: lo Spartak fa sul serio. E le altre...

Napoli, tra l’esterno e Maskimovic: lo Spartak fa sul serio. E le altre...TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 18 gennaio 2018, 07:152018
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Assorbito il colpo per il rifiuto ricevuto da Simone Verdi, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta riorganizzando le idee in vista di una fase finale del mercato che lo vedrà giocoforza protagonista. Il nome più apprezzato in questa fase è quello di Politano, con il giocatore che spinge per raggiungere la truppa di Sarri ed il Sassuolo che rimane al momento fermo sulla sua posizione di incedibilità, ispirata dalla volontà di Iachini, assolutamente irremovibile sull’argomento. Tante sono le contropartite plausibili, con Ounas che potrebbe diventare la chiave di volta dell’affare.


Sempre monitorato dal Napoli sarà anche il futuro di Maksimovic: lo Spartak Mosca fa sul serio, ed il giocatore spinge per la soluzione russa nonostante la distanza tra domanda e offerta.
In casa Inter sono ore di attesa per il doppio fronte Rafinha-Ramires al quale Spalletti osserva con grande interesse, mentre non sta a guardare nemmeno la Fiorentina: il sogno è ripercorrere con Musonda la trattativa che aveva portato in viola Salah con il Chelsea, anche se i Blues non hanno ancora stabilito una posizione definita sul profilo del belga.