Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Zielinski ed Elmas negativi ma ancora indisponibili: prima le visite mediche

Napoli, Zielinski ed Elmas negativi ma ancora indisponibili: prima le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 25 ottobre 2020, 11:19Serie A
di Pierpaolo Matrone

Sono guariti, Piotr Zielinski ed Eljif Elmas. Finalmente, verrebbe da dire, visto che sono passati ben ventuno giorno da quando avevano contratto il Covid-19. Ieri, però, è arrivata la bella notizia e i due centrocampisti azzurri ne sono stati felici.

Nessuno dei due però è stato inserito nella lista dei convocati per il Benevento, com'è scontato che sia e come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno.

Prima le visite. Sia Zielinski che Elmas prima di tornare a disposizione di Rino Gattuso dovranno sottoporsi a delle visite mediche specifiche. In questi giorni di isolamento domiciliare si sono allenati a casa, cercando di non perdere la buona forma mostrata prima di risultare positivi al coronavirus, e adesso si comincia a sfogliare il calendario per capire quando poter rientrare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile