Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nessuna domanda su Eriksen. E Conte non l'ha mai citato il giorno dopo l'intervista del danese

Nessuna domanda su Eriksen. E Conte non l'ha mai citato il giorno dopo l'intervista del daneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 ottobre 2020, 14:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Gagliardini, Brozovic, ma anche Perisic, Pinamonti, Vidal e non solo. Tanti i giocatori citati quest'oggi in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro il Parma. Ma nessuna parola su Christian Eriksen, centrocampista danese che ieri in una intervista di chiedere al tecnico nerazzurro il motivo del suo scarso utilizzo.
La premessa è che nessuna domanda precisa in conferenza stampa è stata fatta all'allenatore nerazzurro che, da par suo, non ha mai citato il danese, anche quando ha parlato delle possibilità per l'attacco senza gli infortunati Lukaku e Sanchez.

"Sì, Perisic può essere una idea e occhio anche a Pinamonti", s'è limitato a dire Conte che quasi certamente non rinuncerà a Lautaro Martinez dall'inizio.
Eriksen è sicuramente una possibilità dal 1' alle spalle del Toro argentino ma oggi Conte, in questo senso, non ha dato indicazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile