HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Nicolò Zaniolo, telenovela al capolinea: rinnovo con la Roma

13.08.2019 18:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 13592 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una telenovela lunga più di nove mesi. Perché i fari si sono accesi su Nicolò Zaniolo dalla prima convocazione con la nazionale italiana, opera di Roberto Mancini, quando non aveva ancora esordito in Serie A. Poi i gol in Champions League, le ottime prestazioni, le sirene internazionali. Fino alle proposte del Bayern Monaco e all'interessamento della Juventus.

INCEDIBILE PER MONCHI - L'idea di Fabio Paratici di portarlo in bianconero è arrivata a febbraio, quando però i giallorossi avevano eretto un muro e non c'era opportunità di cederlo, nemmeno per proposte iper milionarie (valutazione oltre i 50 milioni). I bavaresi hanno chiesto informazioni, salvo poi scappare di fronte alle risposte.

TEMA RINNOVO - Oramai Zaniolo ha trovato l'accordo con la Roma, per un contratto lungo e da 1,8 milioni di euro più bonus. Probabilmente anche le parole di Petrachi - che avevano messo in discussione l'imprescindibilità del fantasista - hanno smosso la situazione, facendo capire che un altro anno alla Roma sarebbe stato necessario per la sua crescita. Già esponenziale, negli ultimi dodici mesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510