Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Nocerino fulcro rossonero. E Galliani ringrazia un amico

Nocerino fulcro rossonero. E Galliani ringrazia un amicoTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 27 ottobre 2011 13:52Serie A
di Alessio Alaimo
L'AMICO È GIUSEPPE RISO, 28ENNE AGENTE FIFA

Che Antonio Nocerino si rivelasse un punto di riferimento del centrocampo milanista, probabilmente, non se lo aspettava nessuno. Che il calciatore approdasse in rossonero per 500.000 euro neppure. A raccontare ieri sera i retroscena della trattativa ci ha pensato l'amministratore delegato della società di Via Turati, Adriano Galliani, che nel corso del suo intervento ha voluto ringraziare un amico, reo di avergli suggerito l'operazione, poi portata a termine nei dettagli dai procuratori del calciatore, Marco Sommella e Alessandro Moggi.

L'amico a cui fa riferimento Galliani è Giuseppe Riso, astro nascente dei procuratori italiani. 28 anni e già tante operazioni alle spalle. Segnatevi il suo nome, perché il futuro è dalla sua parte.

Ha suggerito al Milan, oltre Nocerino, anche Stephan El Shaarawy. E detiene la procura di Mattia Valoti, attaccante rossonero parecchio promettente che di recente ha prolungato il proprio contratto. E nella sua scuderia ha anche altri talenti del domani. Andrea Barberis del Palermo e Luca Scapuzzi del Manchester City, sono solo due esempi. Ma anche Kinglsey Boateng del Milan. Insomma, gran parte dei calciatori del domani appartengono a Giuseppe Riso.

Telecamere e taccuini stanno corteggiando il giovane procuratore, che però preferisce restare in ombra. Meglio non sedersi e non pensare a ciò che è stato fatto, ma a quello che ci sarà da fare già domani, in vista di gennaio e giugno. Perché il mercato non si ferma mai.

Riso fa parlare i fatti. Nocerino, ieri autore di una tripletta, il campo. E non finisce qui, perché i due hanno ancora belle pagine da scrivere. Chi dietro ad una scrivania e chi sul terreno di gioco.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000