Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non tutti sono come Piatek. Il Genoa e i tanti flop di questi anni

Non tutti sono come Piatek. Il Genoa e i tanti flop di questi anniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 ottobre 2018, 12:062018
di Raimondo De Magistris

La Repubblica edizione Genova oggi in edicola fa il punto sul futuro di Krzysztof Piatek, calciatore seguito da mezza Europa dopo l'exploit di questo avvio di stagione.
L'altra faccia della medaglia, però, sono i tanti investimenti di questi anni che non si sono rivelati fruttuosi. Tanti i calciatori transitati a Genova negli ultimi anni che si sono rivelati vere e proprie meteore: Masiero, Wilson, Potenza, Domingo, Brivio, Strasser, Roman, Lazarevic, Frison, Fatic, Gucher, Aleksic, Federico Rodriguez, Seymour, Jorquera, Ariaudo, Rudolf, Jelenic, Hallenius, Roger Carvalho, Pinau, Ribas, Piscitella, Merkel, Melazzi, Ferronetti, Toszer, Tzorvas, Rafati, Cabral, Tambè, Bergdich, Mussis, Bruno Gomes, Gakpe, Capel, Matavz, Gabriel Silva, Cissoko, Orban, Gentiletti, Landre.


L'ultimo in ordine di tempo è Claudio Paul Spinelli. Arrivato in estate dal Tigre per quattro milioni di euro, il calciatore è già stato dirottato in prestito al Crotone, dove finora ha trovato utilizzato solo 8 minuti.