Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oddo: "Con la Samp sarà difficile. Torreira ha dato grandi soddisfazioni"

Oddo: "Con la Samp sarà difficile. Torreira ha dato grandi soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 14:082018
di Michele Pavese

Massimo Oddo, tecnico dell'Udinese, ha parlato a margine di un evento promosso dalla FIGC sul calcio giovanile. Queste le sue dichiarazioni in merito alla prossima sfida di campionato contro la Samp, raccolte da udineseblog: "Sarà una sfida difficile, che dovremo preparare bene come sempre, cercando di fare del nostro meglio. Ritroverò tre ragazzi che sono cresciuti con me a Pescara: Torreira è proprio stato il giocatore che più mi ha dato soddisfazioni e che sta facendo grandi cose, come Caprari e come Verre. Ce ne sono 3 di quel Pescara ora alla Sampdoria, una grande soddisfazione per me, ma spero di dargli un dispiacere domenica".

Su Quagliarella, con cui Oddo ha giocato in Nazionale: "Lui è un po' più vecchietto, ci ho giocato insieme in Nazionale e sta dimostrando di essere un grande giocatore anche alla sua età. Si diverte, questo è importante nel calcio. Faremo di tutto per fermare anche lui".

Sulle alternative per ovviare alla mancanza di soluzioni offensive: "Vediamo come si allenano i ragazzi, vediamo che tipo di opportunità si possono creare. Proveremo tante soluzioni e vedremo quale sarà la migliore, l’importante è dare sempre tutto quello che si ha a prescindere da chi c’è e chi non c'è, bisogna essere sempre positivi. Noi lo siamo sempre e che quelli che sono rimasti faranno grandi cose".