Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi giocherebbero così: Frosinone, Goldaniga ok. Sportiello in porta

Oggi giocherebbero così: Frosinone, Goldaniga ok. Sportiello in portaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 luglio 2018, 15:002018
di Lorenzo Di Benedetto

Si è sbloccato il mercato del Frosinone ma il presidente Stirpe non è ancora soddisfatto e ha annunciato tanti altri colpi in vista della prossima stagione, quando i ciociari andranno alla ricerca della salvezza per non tornare immediatamente in Serie B.

Chi è arrivato: l'ultima settima a ha portato in dote Edoardo Goldaniga, Cristian Molinaro e Lorenzo Crisetig per Moreno Longo, con la sua squadra che si sta completando. Colpo Marco Sportiello per la porta. L'estremo difensore è arrivato in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta. Per Luka Krajnc è scattato l'obbligo di riscatto dal Cagliari e per questo il giocatore è a tutti gli effetti un giocatore dei ciociari dallo scorso 20 giugno. Tornato alla base Yussif Chibsah, mentre anche Francesco Bardi è stato riscattato dall'Inter per un milione di euro. Prosegue anche il matrimonio tra i canarini e Andrea Beghetto.

Chi potrebbe arrivare: Stefano Capozucca, consulente di mercato dei ciociari, sta seguendo con particolare attenzione Stipe Perica dell'Udinese, per regalare un nuovo attaccante a Longo. Per il resto occhi su Fabio Pisacane del Cagliari, Alin Tosca del Betis, lo svincolato Aleandro Rosi e Isaac Cofie del Genoa.

Acquisti:

Edoardo Goldaniga (D) (Sassuolo) PRE
Cristian Molinaro (D) (Torino) SVI
Lorenzo Crisetig (C) (Bologna) PRE
Marco Sportiello (P) (Atalanta) PRE
Andrea Beghetto (C) (Genoa) DEF
Yussif Chibsah (C) (Benevento) DEF
Francesco Bardi (P) (Inter) DEF
Luka Krajnc (D) (Cagliari) DEF

Cessioni:

Massimo Zappino (P) RIT
Alessandro Frara (C) RIT
Michele Volpe (A) (Rimini) PRE

Probabile formazione: Marco Sportiello, Edoardo Goldaniga e Cristian Molinaro sono i volti nuovi nell'undici tipo di Moreno Longo, in attesa degli altri colpi che arriveranno a breve, soprattutto in attacco.

FROSINONE (3-5-2): SPORTIELLO; GOLDANIGA, Brighenti, Krajnc; M.Ciofani, Gori, Maiello, CRISETIG, MOLINARO; Ciano, D.Ciofani. All: Longo (confermato).