Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi giocherebbero così: Lazio, Acerbi e Durmisi ok. Occhio a Berisha

Oggi giocherebbero così: Lazio, Acerbi e Durmisi ok. Occhio a Berisha
lunedì 16 luglio 2018, 17:002018
di Lorenzo Di Benedetto

L'addio di Stefan de Vrij ha lasciato un vuoto che Igli Tare ha colmato con Francesco Acerbi. Per il resto molto è legato all'addio o meno di Sergej Milinkovic-Savic, nel mirino dei top club europei, con Barcellona e Real Madrid pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il centrocampista serbo classe 1995.

Chi è arrivato: la settimana passata ha regalato un nuovo acquisto a Simone Inzaghi. Francesco Acerbi ha infatti firmato per i biancocelesti. Valon Berisha e Silvio Proto sono altri due nuovi calciatori capitolini. Riza Durmisi è arrivato dal Betis e di candida a essere un titolare nella nuova formazione.

Chi potrebbe arrivare: Bloccato l'attaccante Wesley del Brugge, che arriverà però solo dopo la cessione di Felipe Caicedo. Ceduto Felipe Anderson al West Ham sembra che Luan possa essere il suo sostituto.

Acquisti:

Francesco Acerbi (D) (Sassuolo) DEF
Silvio Proto (Olympiakos) SVI
Valon Berisha (C) (Red Bull Salisburgo) DEF
Riza Durmisi (D) (Real Betis) DEF
Mattia Sprocati (A) (Salernitana) DEF

Cessioni:

Felipe Anderson (C) (West Ham) DEF
Simone Palombi (A) (Lecce) PRE
Mamadou Tounkara (A) (Schaffhausen) PRE
Stefan De Vrij (D) (Inter) SVI
Federico Marchetti (P) (Genoa) SVI
Filip Djordjevic (A) (Chievo Verona) SVI

Probabile formazione: Acerbi è il sostituto di De Vrij nell'undici titolare di Simone Inzaghi. Per il resto da segnalare l'ingresso di Durmisi, mentre Berisha proverà a farsi spazio in mediana.

LAZIO (3-5-2) - Strakosha; ACERBI, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, DURMISI; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi (confermato)