HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Oggi giocherebbero così: Man United, Fred e Dalot. Ora il sogno Willian

12.07.2018 18:30 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 7801 volte
© foto di Imago/Image Sport

Un terzino e un centrocampista, il Manchester United ha già battuto i primi colpi del suo mercato. Fred dello Shakhtar promette quantità e qualità a centrocampo, il giovanissimo terzino ex Porto è una scommessa tutta da scoprire. Ma gli acquisti dei Red Devils non finiranno certo qui. Oltre a blindare i propri talenti, Mourinho vuole infatti anche un nuovo centrale e un nuovo esterno d'attacco.

Chi è arrivato: rivelazione nel Porto di Sergio Conceiçao, il terzino classe '99 Dalot ha letteralmente conquistato Mourinho. Così come Fred, centrocampista classe '93 che con la maglia dello Shakhtar si è imposto nel grande calcio europeo.

Chi potrebbe arrivare: Koulibaly e Romagnoli sono i due grandi obiettivi per la difesa e anche là davanti le idee non mancano: Bale, Willian e Mandzukic. Continua poi il pressing per Alex Sandro della Juventus, mentre in porta tutto dipende dal futuro di de Gea. Qualora dovesse partire, piacciono Pickford dell'Everton e Donnarumma del Milan.

Acquisti:
Andreas Pereira (as, Valencia, fp)
Fred (cc, Shakhtar Donetsk, 60 mln)
Grant (por, Stoke City, 0)
Diogo Dalot (dif, Porto, 22 mln)

Cessioni:
Carrick (cc, fine carriera)
Johnstone (pt, WBA)

Probabile formazione:

Manchester United (4-3-3): de Gea; DALOT, Jones, Smalling, Young; FRED, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Sanchez. All.: Mourinho.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510