Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi giocherebbero così: Parma, tre nuovi titolari per D'Aversa

Oggi giocherebbero così: Parma, tre nuovi titolari per D'AversaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 luglio 2018, 18:302018
di Lorenzo Di Benedetto

È entrato nel vivo il mercato del Parma, dopo la tripla promozione dalla Serie D alla A negli ultimi tre anni. D'Aversa avrà il compito di mantenere la categoria e il ds Daniele Faggiano farà di tutto per consegnargli una squadra all'altezza, nonostante il budget non proprio alto.

Chi è arrivato: quattro acquisti ufficiali in casa Parma in vista della prossima stagione. Sono arrivati Luigi Sepe dal Napoli, Bruno Alves, dopo lo svincolo dal Glasgow Rangers e anche Leo Stulac dal Venezia. Infine Massimo Gobbi, arrivato anche lui a parametro zero.

Chi potrebbe arrivare: tanti profili seguiti in praticamente tutti i reparti. Piace Federico Dimarco dell'Inter per la difesa, mentre a centrocampo occhi su Alberto Grassi e Jonathan Biabiany, per quello che sarebbe un ritorno.

Acquisti:

Massimo Gobbi (D) (Chievo Verona) SVI
Bruno Alves (D) (Rangers) SVI
Luigi Sepe (P) (Napoli) PRE
Leo Stulac (C) (Venezia) DEF

Cessioni:

Pasquale Mazzocchi (D) (Perugia) DEF
Lorenzo Adorni (D) (Monza) PRE
Alessandro Lucarelli (D) RIT

Probabile formazione: portiere, difensore e centrocampista. Questi i tre volti nuovi nell'undici titolare del confermato D'Aversa.

PARMA (4-3-3) - SEPE; Gazzola, Di Cesare, BRUNO ALVES, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, STULAC; Di Gaudio, Ceravolo, Siligardi. All. D'Aversa (confermato).