Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi giocherebbero così: Udinese, rivoluzione in vista

Oggi giocherebbero così: Udinese, rivoluzione in vistaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 9 luglio 2018, 21:302018
di Andrea Losapio

Cantiere aperto per l'Udinese che, almeno per il momento, non ha ufficializzato ancora grandi nomi. Possibili cessioni in vista, in particolare per Widmer che è vicino al Basilea.

Chi è arrivato: Ventuno anni, 92 presenze in Eredivisie con il Twente, Hidde ter Avest è il possibile nuovo terzino titolare, arrivato a parametro zero. Da valutare Felipe Vizeu, 38 presenze e 10 gol con il Flamengo.

Chi potrebbe arrivare: Praticamente fatto il passaggio di Mandragora dalla Juventus - per 20 milioni - in dirittura d'approdo c'è Pussetto, dall'Huracan. Ci sarà una rivoluzione abbastanza scritta, anche considerando l'addio di Jankto.

Acquisti:

Hidde Ter Avest (D) (Twente) SVI
Felipe Vizeu (A) (Flamengo) DEF

Cessioni:

Jakub Jankto (C) (Sampdoria) DEF
Mauro Coppolaro (D) (Venezia) PRE
Orestis Karnezis (P) (Napoli) DEF
Alex Meret (P) (Napoli) DEF
Albano Bizzarri (P) SVI

Probabile formazione:

UDINESE (4-2-3-1): Scuffet; Stryger-Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Balic, Behrami; De Paul, Barak, Fofana; Lasagna. All. VELAZQUEZ (nuovo).