Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympiacos, Martins: "Contro il Milan decisiva, noi ci crediamo tanto"

Olympiacos, Martins: "Contro il Milan decisiva, noi ci crediamo tanto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 dicembre 2018, 16:302018
di Simone Lorini

Pedro Martins, tecnico dell'Olympiacos, ha presentato oggi in conferenza stampa della sfida contro il Milan di domani, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League: "Faremo del nostro meglio per vincere, la sfida contro il Milan darà i verdetti definitivi ma siamo consapevoli di affrontare una grande squadra. Faremo di tutto per batterli e se ci riusciremo sarà un successo storico. I giocatori non hanno bisogno di un incentivo extra, sono carichissimi e abbiamo preparato la sfida per gestire il gioco e l'entusiasmo che ci circonderà. Sarà fondamentale l'approccio".

La qualificazione: "Se non ci credessi non sarei neanche il tecnico dell'Olympiacos. Non potrei essere qui se non ci credessi, vogliamo la qualificazione. Possiamo fare una grande partita".

La partita: "Ogni gara ha la sua strategia, non faremo un turn-over totale e la nostra filosofia di certo sarà la stessa. Vogliamo esprimerci al massimo in tutte le fasi, cercando di essere sempre efficaci: questo deve essere l'obiettivo domani".

L'addio di Tourè: "Voglio augurargli il meglio dal profondo del mio cuore. E' stata una fortuna averlo, è un grande professionista e giocatore. Non ho nulla di negativo da dirgli".