Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympiacos, Pedro Martins: "La partita dei sogni, risultato straordinario"

Olympiacos, Pedro Martins: "La partita dei sogni, risultato straordinario"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 dicembre 2018, 01:302018
di Michele Pavese

Pedro Martins, allenatore dell'Olympiacos, ha parlato in conferenza stampa al termine delll'impresa centrata contro il Milan “E’ stata la partita dei sogni, un risultato incredibile. Il girone era complicato, ma avevamo giocato una grande partita a Milano e a Siviglia, senza ottenere i risultati che meritavamo. Abbiamo disputato una grande prestazione contro una squadra fortissima, e questo deve spingerci a migliorare ancora di più. Avevo detto che potevamo superare la fase a gironi, questo risultato è la prova della bontà del nostro lavoro. Ora tutto può accadere".

Sulle occasioni sprecate: “Abbiamo sprecato tantissime occasioni, è un problema che ci portiamo avanti dall'inizio della stagione. Lavoriamo tutti per dare il massimo".

Sulla prestazione: “Non servivano stimoli particolari per una gara come quella di oggi. Conoscevamo la forza del Milan, ma tutti hanno dato il massimo"