Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Olympique Marsiglia, Chelsea, Lille e ora Benevento. Loic Remy, bomber da 135 gol in carriera

Olympique Marsiglia, Chelsea, Lille e ora Benevento. Loic Remy, bomber da 135 gol in carrieraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 14:36Serie A
di Andrea Losapio

Grande colpo doveva essere, grande colpo è stato. Perché il Benevento ha chiuso per l'arrivo di Loic Remy, 31 presenze e 7 reti con la nazionale francese, un passato fra Olympique Marsiglia, Chelsea, Nizza, Las Palmas e Newcastle. In questa stagione è tornato su buoni livelli dopo qualche stagione con passaggi a vuoto: 20 partite e 7 gol,spesso partendo dalla panchina.

L'ARRESTO - Il 15 maggio del 2013 è stato fermato a Londra per le accuse di uno stupro da parte di una 34enne che lo accusava di averla drogata e poi stuprata. Un incubo che finisce solamente il febbraio successivo, quando viene prosciolto da tutte le accuse. È stata comunque una delle migliori stagioni di Remy, con 14 gol.

PERCHÉ SERVE AL BENEVENTO - Remy è sempre stato un attaccante molto considerato, per una struttura fisica perfetta sia per giocare da prima che da seconda punta, oppure da ala sinistra. Un giocatore potenzialmente che va in doppia cifra, con uno status che lo porta a essere un possibile punto di riferimento anche per la squadra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000