Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pagliari: "Allegri? Può succedere di tutto. I Della Valle devono investire"

Pagliari: "Allegri? Può succedere di tutto. I Della Valle devono investire"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Bettucci
martedì 30 aprile 2019, 18:26Serie A
di Riccardo Caponetti

L'agente Silvio Pagliari, che tra i tanti cura gli interessi di Manolo Gabbiadini, è intervenuto durante il 'Live Show' di MC Sport:

La crisi della Fiorentina?
"Si deve ricompattare l’ambiente, vedo i Della Valle molto staccati. La società deve far capire ai tifosi, magari con un mercato importante, di essere vicina alla squadra. Bisognerà investire e costruire qualcosa di importante".

Il futuro di Allegri:
“Può succedere ancora tutto. Mai come quest’anno c'è incertezza sugli allenatori: ci sono 4-5 panchine, come quella dell'Inter, del Milan e della Roma, su cui ancora sappiamo poco. Credo che vedremo un effetto domino appena si libererà un posto. La situazione riguarda anche i direttori sportivi”.

Su Gabbiani:
“È rientrato bene in Italia. Vediamo come andrà a finire la situazione della Sampdoria, c’è un po’ di fermento a livello societario. Ora è felice, gli manca solo la Nazionale e spero che nella prossima stagione, a suon di gol, la possa ritrovare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile