Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Bortoluzzi: "Orgoglioso di come abbiamo finito. Spero di restare"

Palermo, Bortoluzzi: "Orgoglioso di come abbiamo finito. Spero di restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 maggio 2017, 23:302017
di Rosa Doro

Dopo la vittoria conquistata contro l'Empoli, il tecnico del Palermo Diego Bortoluzzi ai microfoni di Radio Rai ha detto: "L'abbiamo affrontata con concentrazione, determinazione e ordine, quello che abbiamo cercato di costruire in questo periodo. E' stata una gara ordinata, poi è chiaro che la differenza di tensione tra le due squadre ha fatto la differenza ma siamo contenti di aver costruito questi risultati nel finale di stagione".

Stadio vuoto?
"Il tifoso del Palermo ha vissuto una stagione negativa, non si poteva chiedere di partecipare fino alla fine, deve essere un momento questo in cui va ricostruita una realtà forte come questa piazza e questi tifosi meritano. Io sono stato qui negli anni d'oro, i miei ricordi sono diversi da quelli che abbiamo vissuti questa sera".

Di cosa è orgoglioso?
"Sono orgoglioso perché quasi tutti si aspettavano un finale di stagione in cui ci saremmo trascinati verso la fine, di perdere nel modo più dignitoso possibile ma invece abbiamo fatto qualcosa di diverso.

Allora speriamo di vederla sulla panchina del Palermo anche in B?
"Lo spero anche io".