Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Faggiano: "La squadra sa che deve reagire, ce la metteremo tutta"

Palermo, Faggiano: "La squadra sa che deve reagire, ce la metteremo tutta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 novembre 2016, 14:472016
di Andrea Piras

Il direttore sportivo del Palermo Daniele Faggiano ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro lo Spezia: "La conferma di De Zerbi? E' positivo per il calcio di questi ultimi anni. Vuol dire che il presidente, che è venuto più volte a vedere gli allenamenti, gli piace come lavora De Zerbi. E' chiaro che i risultati pesano come macigni".

Com'è De Zerbi?
"De Zerbi è un allenatore meticoloso che lavora con lo staff 10 ore al giorno e cerca di non far mancare nulla. I risultati non ci stanno dando ragione, ma la squadra sa che deve reagire".

Tanti cambi di formazione oggi?
"Qualcuno ha avuto qualche risentimento, in difesa siamo pochi. Dobbiamo stare attenti che non giri niente contro fra assenze forzate e infortuni".

Cosa serve per la salvezza?
"Per salvarsi deve interrompere questa striscia negativa di risultati. Ce la metteremo tutta e fino all'ultimo cercheremo di raccogliere i punti che ci permettano di salvarci".