HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Palermo, Lo Monaco attacca Rios: "Può restarsene nel suo paese!"

03.01.2013 18:39 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 16297 volte
© foto di Federico De Luca

L'amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, a margine della conferenza stampa di presentazione del centrocampista Anselmo, ha fatto il punto sul mercato del club rosanero non risparmiando dichiarazioni a sorpresa. Si parte dall'acquisto dal Napoli di Andrea Dossena: "Avrei voluto presentarlo oggi, il tutto è determinato dal fatto che loro devono chiudere prima un'operazione. C'è l'intesa, avremo presto degli sviluppi. Di El Kaddouri, invece, posso dire solo che di tratta di un buon calciatore, ma non so se il Napoli sia disposto a cederlo".

Sulle trattative in uscita: "Zahavi - riporta Palermo24.net - potrebbe tornare in Israele. Un ritorno alle origini può rivitalizzare il calciatore. Labrin dovrebbe tornare in Cile, stiamo valutando. Rios? Fa bene a starsene al suo paese. Ho risposto così anche al suo procuratore. il Palermo lo paga e profumatamente e non penso che né lui né nessun altro calciatore può assumere degli atteggiamenti che fanno male a lui e anche alla società che lo paga. Ci auguriamo possa avere bel mercato, così come lo aveva quando è arrivato. E' affogato in alcuni problemi personali, e alla fine è rimasto al suo paese. Ha chiuso in una maniera non consona a quelli che sono i canoni di un professionista".

Chiosa finale sulla trattativa col Chievo Verona riguardante il portiere Stefano Sorrentino: "Abbiamo fatto un'offerta tempo fa, il Chievo non l'ha ritenuta congrua e adesso - conclude Lo Monaco - andiamo avanti per la nostra strada".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510