Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Lo Monaco attacca Rios: "Può restarsene nel suo paese!"

Palermo, Lo Monaco attacca Rios: "Può restarsene nel suo paese!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 gennaio 2013, 18:392013
di Raimondo De Magistris

L'amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, a margine della conferenza stampa di presentazione del centrocampista Anselmo, ha fatto il punto sul mercato del club rosanero non risparmiando dichiarazioni a sorpresa. Si parte dall'acquisto dal Napoli di Andrea Dossena: "Avrei voluto presentarlo oggi, il tutto è determinato dal fatto che loro devono chiudere prima un'operazione. C'è l'intesa, avremo presto degli sviluppi. Di El Kaddouri, invece, posso dire solo che di tratta di un buon calciatore, ma non so se il Napoli sia disposto a cederlo".

Sulle trattative in uscita: "Zahavi - riporta Palermo24.net - potrebbe tornare in Israele. Un ritorno alle origini può rivitalizzare il calciatore. Labrin dovrebbe tornare in Cile, stiamo valutando. Rios? Fa bene a starsene al suo paese. Ho risposto così anche al suo procuratore. il Palermo lo paga e profumatamente e non penso che né lui né nessun altro calciatore può assumere degli atteggiamenti che fanno male a lui e anche alla società che lo paga. Ci auguriamo possa avere bel mercato, così come lo aveva quando è arrivato. E' affogato in alcuni problemi personali, e alla fine è rimasto al suo paese. Ha chiuso in una maniera non consona a quelli che sono i canoni di un professionista".

Chiosa finale sulla trattativa col Chievo Verona riguardante il portiere Stefano Sorrentino: "Abbiamo fatto un'offerta tempo fa, il Chievo non l'ha ritenuta congrua e adesso - conclude Lo Monaco - andiamo avanti per la nostra strada".