Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pallotta: "Martedì due rigori non assegnati. Roma mai così completa"

Pallotta: "Martedì due rigori non assegnati. Roma mai così completa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 settembre 2017, 13:092017
di Raimondo De Magistris

Nel corso del suo intervento ai microfoni di Roma Radio, il presidente della Roma James Pallotta ha elogiato i suoi assistenti e promosso questo inizio di stagione: "Sono molto contento del lavoro di Monchi e del lavoro di Di Francesco. L'unica cosa di cui mi sono lamentato dopo la partita contro l'Atletico Madrid è stato quando ho rivisto dal replay che potevamo avere un calcio di rigore a nostro favore nel primo tempo e uno nel secondo tempo. Stiamo cercando di costruire qualcosa a lungo termine di duraturo. Nei prossimi mesi finalmente ci saranno notizie positive sullo stadio, in un certo senso definitive.

Sul campo c'è sempre il fattore fortuna e nel prossimo mese magari potremmo perdere qualche partita, ma sarà sempre il prossimo mese".
Sulla nuova squadra, questo il pensiero del presidente del club capitolino: "Alcuni giocatori stanno rientrando e da quando sono presidente della squadra non abbiamo mai avuto una squadra così completa".