Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pandev fa e disfa, Criscito infallibile dal dischetto:Genoa, i voti di TMW

Pandev fa e disfa, Criscito infallibile dal dischetto:Genoa, i voti di TMWTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 9 dicembre 2019, 05:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

LECCE-GENOA 2-2 - 31' Pandev, 45'+5 Criscito rig., 60' Falco, 70' Tabanelli

Radu 5.5 - Falco compie una prodezza, può fare invece di più su Tabanelli.
Biraschi 6 - Babacar e La Mantia sono contenuti, prestazione senza sbavature.
Romero 6.5 - Sicuro di sé, bravo nel gioco aereo e nell'anticipo.
Criscito 6.5 - Implacabile dal dischetto come sempre. 12 esecuzioni su 12 realizzate. Bene anche dietro e in fase di costruzione.
Ghiglione 5 - Stavolta non è efficace nell'accompagnare la manovra e soprattutto perde il confronto aereo con Tabanelli chiudendo in ritardo sul centrocampista.
Schone 6 - Uno come lui, per come si stava mettendo la partita, poteva giganteggiare. Si limita a fare una onesta partita. Finché è in campo il Genoa controlla la gara. (Dal 63' Cassata 5.5 - Entra nel momento in cui il Lecce aumenta il forcing e inizia a crederci, faticando ad arginare gli avversari).
Sturaro 6 - Il solito gladiatore, generoso che però difetta in qualche occasione di mira in fase di appoggio. Rischia la frittata perdendo un pallone al limite dell'area, viene graziato da La Mantia.
Pajac 6 - Trova il varco giusto per mandare Pandev a procurarsi il rigore e si fa notare per qualche buona chiusura. Poi cala di rendimento. (Dal 93' Ankersen sv).
Pandev 6 - La statistica dice che il Lecce è la squadra contro la quale il macedone è rimasto più volte a secco. Oggi si è rifatto con gli interessi: gol da trenta metri, poi si procura il rigore del 0-2. Rovina tutto lasciando i suoi in 9 per due gialli evitabili: il primo per simulazione, il secondo per un intervento in ritardo.
Agudelo 5 - Bravissimo a strappare il pallone a Majer che innesca l'azione dello 0-2. Rovina tutto nella ripresa, prima sprecando la rete che avrebbe chiuso la partita a tu per tu col portiere, poi facendosi espellere per due gialli a dir poco evitabili.
Pinamonti 5.5 - Prova generosa, pressa alto e a suo modo entra nell'occasione del primo gol costringendo Gabriel all'uscita che porta alla rete di Pandev. Ma non vede mai lo specchio della porta. (Dall'83' Favilli sv).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile