Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panucci: "Anche quest'anno solo la Juve può perdere lo Scudetto"

Panucci: "Anche quest'anno solo la Juve può perdere lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 gennaio 2018, 20:032018
di Raimondo De Magistris

Intervista concessa alla Gazzetta dello Sport da Christian Panucci, attuale ct dell'Albania che ha detto la sua sulla corsa Scudetto in Serie A: "Sarà duello Napoli-Juve, non vedo altre candidate. E anche se il Napoli gioca molto bene, dovrà fare i conti con la potenza, la praticità, l’esperienza e la maturità della Juve. Che lo scudetto può solo perderlo: per valori tecnici e del club, è la più forte di tutte".
Sul Milan, questo il pensiero di Panucci: "Il Milan ha cambiato tanto, e quando lo fai non è facile arrivare subito a dei risultati.

Però, onestamente, mi aspettavo qualcosa di più. Sono contento che possa provare a rimettere in piedi questa stagione un ragazzo vero come Gattuso, come sono contento che Weah sia diventato presidente della Liberia: l’ho incontrato un anno fa a Miami, ci teneva tanto. E sta dimostrando che quel Milan così vincente aveva anzitutto dei grandi uomini".