Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paredes: "Ringrazierò sempre Totti. Roma-Lazio e Boca-River match simili"

Paredes: "Ringrazierò sempre Totti. Roma-Lazio e Boca-River match simili"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 29 aprile 2017, 00:202017
di Francesco Fontana

Al termine della seduta d'allenamento odierna, il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha risposto alle domande dei tifosi giallorossi attraverso l'account Twitter della società. Di seguito i passaggi più significativi di questa 'chiacchierata social'.

Il derby è ormai vicino. Lei ha giocato Roma-Lazio, ma anche Boca-River: che tipo di sensazioni crea una partita del genere?
"Entrambe le partite sono molto sentite. Le sensazioni sono simili, portano le stesse emozioni".

Cosa pensa di Salah?
"Una persona molto tranquilla, parla meno di me. Come giocatore è molto importante, forse è quello che cerco di più perché posso servirlo di prima quando gira dietro ai difensori".

Qual è l'arma migliore della squadra?
"Mi piace molto il gruppo".

Come si trova impiegato da regista?
"Mi piace questo ruolo. Avevo dei dubbi in passato, ma ora ho molto più contatto con la palla. Devo ancora crescere e posso migliorare".

Inevitabile una considerazione su Francesco Totti: "Il primo incontro con lui? È stato strano, giocare con lui è una grande emozione. Mi ha sempre trattato benissimo e lo ringrazio per questo".