Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Carra: "Pene troppo pesanti per le accuse, siamo fiduciosi"

Parma, Carra: "Pene troppo pesanti per le accuse, siamo fiduciosi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 luglio 2018, 19:002018
di Pierpaolo Matrone

Luca Carra, amministratore delegato del Parma, è intervenuto al microfono di Sky Sport, commentando le vicende legate al processo che ha travolto la società ducale: "La richiesta della pena è stata troppo pesante secondo noi. Allo stesso tempo volevamo essere qui, io e il direttore sportivo, per dare un messaggio di tranquillità. Continuiamo ad essere ottimisti, questo impianto accusatorio è debole per le pene richieste. Vogliamo dar tranquillità alla squadra, che deve continuare a preparare la stagione che stiamo per iniziare".

Sentenza tra venerdì e lunedì? "La sentenza dovrebbe uscire venerdì o lunedì, vedremo quale sarà. Credo che se questa sentenza ci penalizzerà noi ci opporremo e questo allungherà i tempi, si andrà oltre la prima settimana d'agosto".

Quando il verdetto definitivo? "Le tempistiche sono precise. Dopo le emissioni dei verdetti, ci sono 48 ore per il ricorso. Dopo il ricorso passeranno dieci giorni per la successiva udienza, si rischia di andare attorno al 10 agosto o anche oltre".

Questo processo ha rallentato il mercato? "Stiamo comunque facendo mercato, fiduciosi e ottimisti, siamo convinti di giocare la Serie A l'anno prossimo. E' chiaro che dobbiamo valutare tante cose, ma continuiamo a fare il nostro lavoro".