Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, D'Aversa: "Girone d'andata straordinario"

Parma, D'Aversa: "Girone d'andata straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
lunedì 13 gennaio 2020, 23:28Serie A
di Vito Aulenti

Intervenuto ai microfoni Sky, il tecnico crociato Roberto D'Aversa ha così parlato dopo il successo col Lecce: "I complimenti vanno fatti ai ragazzi, hanno un fatto un girone d'andata straordinario: nei momenti di difficoltà sono sempre stati in grado di compattarsi". 

Questa sera hai visto la reazione che volevi dopo la batosta di Bergamo?
"La sconfitta di Bergamo è stata pesante, però il dispiacere è che abbiamo dato l'impressione di accettare la superiorità dell'Atalanta. Oggi i ragazzi sono entrati in campo per cercare un riscatto personale".

Caprari è un'ipotesi valida per l'attacco o ti basta Kurtic?
"Kurtic stasera l'ho schierato davanti, però completerà il reparto di centrocampo. Sul mercato sai benissimo chi opera, lui è molto bravo in questo: il direttore deve essere bravo ad esaudire le richieste dell'allenatore, ma rispettando le esigenze della società. Io devo pensare al campo, giovedì sera affronteremo la Roma in Coppa Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile