Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, D'Aversa: "Il risultato è un aspetto positivo. Europa? Rimaniamo con i piedi per terra"

Parma, D'Aversa: "Il risultato è un aspetto positivo. Europa? Rimaniamo con i piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 giugno 2020, 21:46Serie A
di Antonino Sergi

Un pareggio alla prima dopo tre mesi per il Parma, 1-1 il risultato all'Olimpico contro il Torino. Questo il giudizio della sfida, ai microfoni di Sky Sport, del tecnico Roberto D'Aversa. "L'aspetto positivo è che siamo andati sotto e abbiamo pareggiato la partita, positivo il risultato. Sono stati commessi degli errori che andranno migliorati soprattutto prendere gol su palla inattiva o il rigore evitabile. Dopo tre mesi c'è stata una bella partita da parte di entrambe. Loro sono una squadra molto fisica, siamo stati bravi a recuperare questa partita. Europa? Se ci dobbiamo levare le soddisfazione dobbiamo prima raggiungere la salvezza, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. E' un campionato molto particolare.

Cosa ne pensa del giocare ogni tre giorni?
"E' chiaro che alla fine qualcuno era calato dopo tre mesi di stop. Adesso analizzeremo a fine gara il livello fisico della squadra".

Su Kulusevski?
"Pur essendo giovane è molto maturo, è chiaro che ci sono delle regole che vanno rispettate. Su di lui varia molto l'ingaggio, percepirà di più il prossimo anno. Quello che deve fare adesso è dimostrare che la Juventus ha fatto l'investimento giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile