HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Parma, D'Aversa: "Venerdì incontro in programma con la società"

27.05.2019 00:41 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2269 volte
Fonte: Parmalive.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha così parlato dopo la gara di Roma: "Quando si è liberi di testa, è normale che si giochi con più personalità, c'è meno paura di sbagliare. Stasera abbiamo fatto una grande partita, ma c'è il dispiacere di non aver fatto punti. Bisogna considerare il campionato che abbiamo fatto, siamo l'unica neopromossa ad essersi salvata: questo dimostra che nel calcio non c'è nulla di scontato".

Stasera hai fatto giocare tutti giocatori di proprietà del Parma.
"Ho voluto accontentare qualche ragazzo. Quando si raggiunge un obiettivo sono importanti quelli che vanno in campo, ma anche quelli che giocano meno. Credo che i ragazzi si siano tolti delle soddisfazioni: Frattali ha fatto un'ottima partita e Dezi è stato uno dei migliori in campo. Molto probabilmente avrebbero meritato di giocar prima, però sono felice che loro due e Diakhate abbiano esordito in A".

E' stato bello essere qui stasera?
"Sì, come ho detto ai ragazzi, stasera avevamo l'opportunità di giocare con l'obiettivo già raggiunto. Dobbiamo essere contenti di aver giocato davanti ad un pubblico così numeroso che ha dato il giusto tributo ad un giocatore che ha dato tanto a questa società e alla Nazionale. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a De Rossi".

Quali sono i tuoi programmi? Incontrerai a breve la società?
"Fino a venerdì resto a Parma, perché i bambini devono andare a scuola. Dopodiché stacco un po' e vado in vacanza, E' in programma un incontro con la società, credo venerdì, ma non penso ci siano problemi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510