HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Parma, dopo Inglese anche Cornelius va ko: domani gli accertamenti

23.10.2019 18:39 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 7723 volte
Fonte: Parmacalcio1913.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione tattica, giochi di posizione ed è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.
Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto Inglese. Andreas Cornelius durante l’allenamento di questa mattina ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra e domani verrà sottoposto ad accertamenti.
Il Parma Calcio comunica inoltre che Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica.
Domani, giovedì 24 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Il Parma sabato pomeriggio sarà impegnato a San Siro contro l'Inter.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Pjanic-Veloso: ciak, si gira. Le  posizioni dalla 15^ alla 11^ Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Ecco le posizioni dalla 15^ alla 11^. 15 - JOAQUIN CORREA (Lazio) 6,54 Al "Tucu" gli si rimprovera la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510